Finanziamo i progetti del territorio: prorogati i termini al 22/03/2018

Il Bando Filantropia è stato presentato alle associazioni e agli enti di Malnate nella nuova edizione 2018.

Anche quest’anno, la partecipazione al bando permetterà di finanziare i progetti nei tre ambiti toccati dalle consulte cittadine: socio-assistenziale-sanitario, culturale ed educativo, sportivo.

A prescindere dall’ambito di azione dei progetti, la Fondazione della Comunità di Malnate intende sostenere le organizzazioni del Terzo Settore di Malnate e le Scuole cittadine che siano in grado di promuovere, attraverso l’attivazione di esperienze significative di volontariato e solidarietà, il protagonismo dei cittadini (e dei giovani in particolare) nella presa in carico dei problemi sociali per l’interesse generale della comunità malnatese.

A. CLICCA QUI PER LEGGERE LA LETTERA DI INVITO ALLA SERATA DI PRESENTAZIONE

B. CLICCA QUI PER LEGGERE IL BANDO FILANTROPIA

C. CLICCA QUI PER COMPILARE IL FORMAT DI PRESENTAZIONE DELLA PROPOSTA PROGETTUALE

D. CLICCA QUI PER SCARICARE E COMPILARE IL MODULO DI RICHIESTA CONTRIBUTO

Le proposte progettuali devono essere presentate esclusivamente attraverso i seguenti passaggi:

1. compilare online il format di presentazione della proposta progettuale (C)
  2. scaricare e compilare il modulo di richiesta contributo (D)

Inoltre, il modulo di richiesta contributo (D), unitamente alla relativa documentazione deve essere recapitata alla Fondazione in uno dei seguenti modi:

• A MANO al seguente indirizzo: Fondazione della Comunità di Malnate – c/o SMS – via I Maggio 10, Malnate
  • PER POSTA ELETTRONICA al seguente indirizzo: info@fondazionemalnate.it (tutto in formato doc o pdf e, in caso di file troppo pesanti, utilizzare la piattaforma wetransfer)

Attenzione alle scadenze: qualunque sia la modalità di invio, la scadenza è prorogata al 22/03/2018

Per tutti i dettagli e le informazioni aggiuntive, si rimanda alla lettura completa del Bando Filantropia (B).

Ogni richiesta di chiarimento si riceve attraverso la casella di posta elettronica info@fondazionemalnate.it