Con le donazioni ricevute sosteniamo iniziative benefiche a Malnate

Si avvicina il momento della compilazione della dichiarazione dei redditi, un momento molto importante per la Fondazione della Comunità di Malnate e per la cittadinanza.

Un grande esempio di cittadinanza responsabile è quello di devolvere il proprio 5×1000 in maniera consapevole ed informata. Per questo oggi vorremo parlarvi delle attività della Fondazione per la città di Malnate.

La Fondazione con le donazioni finora ricevute ha partecipato a numerose iniziative sul territorio di Malnate, tra cui ricordiamo: la realizzazione del “Bando Filantropia” che ha permesso di finanziare i progetti nei tre ambiti toccati dalle consulte cittadine: socio-assistenziale-sanitario, culturale ed educativo, sportivo. Inoltre, nell’ambito delle nostre attività istituzionali, sosteniamo le iniziative portate avanti dal Fondo Spadotto in collaborazione con l’Associazione “La Città delle Donne” di Malnate, grazie al quale verrà donato un ecografo al consultorio della nostra città. Il Fondo Luisani-Delvecchio, il cui contributo è stato determinante per aiutare i bambini del Mozambico malati di cuore. E il “Premio Soldati” per sostenere e premiare giovani malnatesi che si sono impegnati e differenziati nello studio del campo medico.

Questo ed altro ancora sarà possibile anche con il vostro contributo, un piccolo gesto, come quello della devoluzione del 5×1000 alla Fondazione, si trasformerà in grandi opere per la comunità!

Firma e scrivi 95081580128 nella sezione 5×1000 “Sostegno del volontariato e delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale” (il primo a sinistra nella scheda) per continuare a sostenere le attività della Fondazione della Comunità di Malnate. Con la tua partecipazione possiamo fare la differenza! Grazie!

Con la tua partecipazione possiamo fare la differenza!