€4,500 Raccolti
Obiettivo €4,500 100% Funded
Raccolta

La Fondazione eroga nuovi contributi a Malnate.

Il bando è scaduto: sono arrivate 6 proposte.

Entro il 31/01/17 pubblicheremo gli esiti della valutazione.

E’ stato presentato alle associazioni e agli enti non profit malnatesi il nuovo Bando Filantropia016, che permetterà il finanziamento di progetti nei tre ambiti toccati dalle consulte cittadine, socio-assistenziale e sanitario, culturale ed educativo, sportivo.

Il contributo economico a titolo di cofinanziamento è per un importo massimo di €1.500 (euro millecinquecento) per ciascuno dei tre bandi.

Ecco i tre bandi, uno per ciascun ambito:

bando_sociale2016

bando_culturale2016

bando_sport2016

Le associazioni e gli enti interessati possono presentare le candidature entro il 15/12/2016

Queste le modalità di presentazione:

1. compilare l’apposito format, esclusivamente tramite il sistema Google Drive. Questo il link CLICCA QUI per compilare il format
  2. scaricare e compilare il modulo di richiesta contributo. Clicca qui di seguito: domanda_contributo2016
  3. inviare il modulo e la relativa documentazione richiesta

L’invio del modulo e della relativa documentazione dovrà avvenire in uno dei seguenti modi:

• per posta ordinaria o a mano, al seguente indirizzo Fondazione della Comunità di Malnate Onlus – c/o SMS – via I Maggio 10 – 21046 Malnate (VA)
  • oppure, per posta elettronica all’indirizzo info@fondazionemalnate.it (il tutto nei formati .doc o .pdf – in caso di file troppo pesanti per l’invio utilizzare il sistema wetransfer)

Per qualsiasi modalità di invio, il termine ultimo è fissato nel 15/12/2016

La Fondazione procederà alla valutazione delle domande entro il 31/01/2017. Il mezzo per la comunicazione dei risultati sarà la pubblicazione sul sito della Fondazione www.fondazionemalnate.it, nonché una comunicazione ai soli progetti destinatari di contributo, direttamente alla casella di posta elettronica indicata in fase di presentazione del progetto.

infoline per i bandi: info@fondazionemalnate.it

03/02/17: selezione completata, le comunicazioni alle associazioni destinatarie dei contributi sono state inviate direttamente alle caselle e-mail indicate nella modulistica presentata. A breve pubblicheremo una news riepilogativa con la destinazione dei contributi, ancora pochi giorni per scriverla!