€2,300 Raccolti
Obiettivo €5,000 46% Funded
Raccolta

La nostra comunità può attivarsi per supportare i giovani nella loro vita e nelle scelte verso il mondo del lavoro

La Fondazione della Comunità di Malnate vuole sostenere interventi finalizzati alla valorizzazione delle eccellenze dei giovani malnatesi nel campo del lavoro, delle professioni, degli studi e delle arti, per fondare con le nuove generazioni un patto di alleanza verso il futuro.

Per questo la Fondazione lancia una campagna per la raccolta della dotazione di almeno cinquemila euro da destinare alla prossima costituzione del Fondo Futuro Giovani, un fondo per offrire nuove opportunità a ragazze e ragazzi malnatesi di valore under 30.

L’iniziativa nasce dall’esperienza della nostra Fondazione nel supporto alle eccellenze dei giovani del territorio attraverso il Premio Soldati e nel progetto “Giovani di Valore”, ammesso dalla Fondazione Cariplo nell’ambito del bando “Welfare di Comunità e Innovazione Sociale”

Cosa puoi fare tu?

Riconoscendo il valore di sostenere le legittime aspirazioni di vita e di lavoro delle nuove generazioni di malnatesi, puoi contribuire con un versamento al fondo che stiamo costituendo. I versamenti possono essere effettuati da privati cittadini, da imprese e da enti. Non c’è soglia minima o massima per le donazioni.

Cosa possiamo fare noi?

La Fondazione della Comunità di Malnate fa da collettore di donazioni per almeno € 5.000 per poter avviare la parte patrimoniale di un Fondo. Al raggiungimento della soglia minima di € 5.000, cominceremo a raccogliere i fondi per finanziare iniziative e progetti di utilità sociale per il sostegno delle giovani eccellenze malnatesi e garantire continuità al nostro intervento verso i giovani di valore del nostro territorio.

Pensi che possiamo fare qualcosa insieme?

• contattaci a info@fondazionemalnate.it
  • contatta uno dei membri della nostra Fondazione
  • fai un versamento a IBAN IT93 S031 1150 4100 0000 0002 447 specificando nella causale “pro-costituendo fondo giovani”