€6,000 Raccolti
Obiettivo €10,000 60% Funded
Raccolta

Il Fondo è finalizzato al sostegno di iniziative e progetti umanitari volti a migliorare le condizioni dei Paesi in via di sviluppo

Esso nasce su iniziativa dei fratelli Isabella, Gabriele e Lorenzo Delvecchio e vuole ricordare i genitori Luigia Luisani e Diego Delvecchio.

Le iniziative sostenute dal Fondo Luisani Delvecchio sono statutariamente realizzate in stretta collaborazione con le comunità locali privilegiando i progetti sviluppati in sinergia con missionari o cooperatori malnatesi che operano in quelle aree del mondo, nonché in modo da rispondere alle reali esigenze delle popolazioni locali, rispettandone i valori, gli equilibri e le tradizioni.

Attraverso il Fondo Luisani Delvecchio la Fondazione della Comunità di Malnate intende sostenere quelle iniziative e quei progetti umanitari volti a migliorare le condizioni igienico–sanitarie, sociali ed economiche delle popolazioni dei Paesi in via di sviluppo, laddove un missionario o un cooperatore di Malnate direttamente lavora.