€18,860 Raccolti
Obiettivo €1 100% Funded
Raccolta

Dopo la donazione di un ecografo alla Breast Unit della ASST dei Sette Laghi parte una nuova raccolta per il consultorio di Malnate

Sin da agosto 2017 gli enti promotori del Fondo Spadotto (Fondazione della Comunità di Malnate, La Città delle Donne e associazione Caos) in sinergia con la famiglia Furini, si impegnano a proseguire con determinazione e lanciano una nuova campagna di raccolta fondi pubblica destinata all’acquisto di un ecografo in dotazione al consultorio pubblico di Malnate.

La Fondazione ha messo a disposizione sin da subito, la somma di € 5.000 (euro cinquemila) attingendoli dal fondo con diritto di indirizzo del Comune di Malnate (DGC 169 del 26/12/2016).

Tale cifra si incrementa costantemente a seguito di stanziamenti specifici degli enti promotori, della famiglia furini e di tanti malnatesi che, con il loro contributo, permetteranno il potenziamento del nostro consultorio pubblico con una strumentazione d’avanguardia per la salute della donna, tanto cara a Pinuccia Spadotto.