Il 18 gennaio la Fondazione lancia i nuovi bandi per la comunità di Malnate

A seguito della buona riuscita dei progetti cofinanziati dagli scorsi bandi filantropici promossi dalla Fondazione della Comunità di Malnate, è con soddisfazione che si rinnova l’intenzione di sostenere e cofinanziare nuovi progetti sul territorio.

L’invito è rivolto alle associazioni e agli enti senza scopo di lucro della Città di Malnate: una serata di presentazione che si svolgerà il giorno 18 gennaio 2018 presso la sala consiliare di via A. de Mohr, a partire dalle ore 20:00.

Durante la serata verranno presentate nel dettaglio tutte le informazioni utili.

Si confermano i tre grandi settori d’interesse in cui operano gli enti non profit della nostra Città: socio-sanitario-assistenziale, culturale-educativo e sportivo.

Il cofinanziamento avrà un importo massimo di € 1.500.

Sarà possibile presentare i progetti entro il giorno 28 febbraio 2018, in modo da permettere alla Fondazione di procedere alla valutazione entro il giorno 31 marzo 2018.