• Event Time:
  • Location: Malnate -Salone Soci Coop, sopra al supermercato Coop (ingresso dal parcheggio sul retro)
non c'è un biglietto, ma raccoglieremo il vostro contributo libero! Partecipo

E’ sabato 1 Aprile la data scelta per la presentazione a tutti del progetto Mozambico nel Cuore, con una corsa alla collaborazione e alla condivisione che vede impegnati non soltanto la Fondazione della Comunità di Malnate e il Fondo Luisani-Delvecchio, ma anche altre realtà del nostro territorio.

Ore 14: per i bambini dai tre anni in su, con la lettura animata di storie tradizionali africane e laboratori

Ore 18: incontro con suor Laura Malnati, missionaria comboniana, per la presentazione del progetto e della raccolta fondi. a seguire, aperitivo offerto in collaborazione con il Comitato Soci Coop di Malnate

Clicca qui e leggi la news sul sito della Fondazione della Comunità di Malnate Onlus