Nuovo ingresso nella compagine di quanti si impegnano a favore della Fondazione della Comunità di Malnate

E’ Rosella Bulgheroni, nata e cresciuta a San Salvatore, ad entrare nel Consiglio di Amministrazione con un cambio tutto al femminile che arricchisce di nuove personalità malnatesi la nostra Fondazione; infatti, la dottoressa Bulgheroni prende il posto di Adele Patrini che mantiene la referenza all’interno del Fondo Spadotto e si sposta nel Collegio dei Saggi.

Sposata e con un figlio, Rosella Bulgheroni svolge la professione come medico anestesista dal 1991 presso l’Ospedale di Circolo di Varese ed ha sempre creduto nel valore dell’impegno sociale: per anni ha fatto parte del Direttivo dell’Associazione Genitori Malnate, collaborando con gli Enti e le Associazioni del territorio.

La neo-consigliera della Fondazione della Comunità di Malnate si affianca per il prossimo triennio ai membri, tutti confermati, del Consiglio di Amministrazione.

Rosella Bulgheroni, neo-consigliera di amministrazione della Fondazione:

L’invito a partecipare come consigliere alle attività della Fondazione della Comunità di Malnate rappresenta sia l’opportunità di continuare un percorso di condivisione a favore del territorio che un momento di conoscenza e crescita personale.

Così il presidente della Fondazione, Maurizio Ampollini:

un grande apprezzamento e il ringraziamento di tutti vanno alla disponibilità di due forti personalità femminili, come quelle di Rosella Bulgheroni, alla quale diamo il benvenuto nel Consiglio di Amministrazione, e di Adele Patrini, la quale conferma la sua forte presenza e la volontà di continuare a collaborare nel Collegio dei Saggi e nelle attività del Fondo Spadotto