17 novembre: al via i nuovi bandi di finanziamento della Fondazione

Dopo aver presentato nel marzo dello scorso anno i primi bandi per il finanziamento di progetti organizzati nella nostra comunità (vedi news sui progetti finanziati lo scorso anno), la Fondazione della Comunità di Malnate intende presentarne di nuovi! CLICCA QUI E VAI ALLA PAGINA DEL BANDO FILANTROPIA016

L’invito è rivolto alle associazioni e agli enti senza scopo di lucro della Città di Malnate, per partecipare alla serata di presentazione dei nuovi Bandi Filantropia016 che si terrà giovedì 17 novembre 2016 alle ore 18.30 presso la sala consigliare di via de Mohr a Malnate

Cosa tratteranno i Bandi Filantropia016Maurizio Ampollini, presidente della Fondazione:

Quest’anno abbiamo predisposto tre bandi, che si rivolgono ai tre grandi ambiti in cui operano gli enti non profit della nostra città e che fanno riferimento alle tre consulte costituite dal Comune: socio-sanitario-assistenziale, culturale-educativo, sportivo.

Il cofinanziamento concesso avrà un importo massimo di € 1.500 ciascuno.

Durante la serata saranno distribuiti i materiali relativi ai bandi veri e propri, che saranno pubblicati anche sul sito.

Attenzione alle scadenze!

I progetti potranno essere presentati entro il 15 dicembre 2016, in modo che la Fondazione della Comunità di Malnate possa fare la sua valutazione entro il 31 gennaio 2017.

03/02/17: selezione completata, le comunicazioni alle associazioni destinatarie dei contributi sono state inviate direttamente alle caselle e-mail indicate nella modulistica presentata.