Our Events

• Questo evento è passato.

Concorso Fotografico: NATALE E DINTORNI

22 Dicembre 2020 @ 8:00 - 6 Gennaio 2021 @ 17:00

” La Fondazione della Comunità di Malnate in questo fine d’anno che è stato così difficile, nell’impossibilità di incontrarsi vuole essere vicina a tutti i Malnatesi”

“Per rinsaldare il senso più profondo e vero di questa festività siamo qui a proporVi un concorso fotografico a tema natalizio:

NATALE E DINTORNI

REGOLAMENTO:

1. Tema natalizio: si può fotografare momenti di vita e sociali, figure, paesaggi, volti, ambienti familiari ed amicali, dai piatti e cibi natalizi a scorci della città..lasciamo a Voi l’originalità.

2. Si può inviare solo una SINGOLA FOTO, quindi decidete bene quale condividere 😉.

3.La foto va condivisa sulla bacheca/messenger della pagina Facebook della Fondazione fino alle ore 11.00 del giorno 6 gennaio.

4. Vince la foto con più likes- mi piace ( entro le ore 18.00 del 7 gennaio si guarda l’ultimo like).

5. Il premio sarà una cesta realizzata grazie alla collaborazione della pasticceria-bar Sartorelli. La cesta sarà esposta nel loro negozio.

6. La foto vincitrice e la data della premiazione saranno condivise sulla pagina Facebook della Fondazione.

7. Per maggiori informazioni o dubbi in merito al concorso ci potete contattare all’indirizzo email info@fondazionemalnate.it

Inizio:
22 Dicembre 2020 @ 8:00