Progetto X Park

DONATIONS

Arricchimento del parco pubblico di Villa Braghenti di Malnate

Fondazione Malnate

L’Associazione Gammar (Gruppo Associato Museo Mario Realini) nel 2014 ha realizzato il progetto “X Park”, relativo all’arricchimento del parco pubblico di Villa Braghenti di Malnate tramite un Parco Scientifico Tecnologico costituito da giochi progettati con e per bambini ed adolescenti ma usufruibili da tutti per complessivo € 15.371,40.

I giochi del parco di Villa Braghenti furono inaugurati il 2 aprile 2106 e la somma è stata completamente erogata.

I documenti del progetto

Project Details

PDF

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Vivamus in magna ac tellus fringilla eleifend. Mauris et velit risus. Phasellus nisi ipsum, fermentum eget consequat non, molestie at augue. Proin rutrum sem a rutrum ultricies. Nunc felis neque, dictum ut porta a, ullamcorper vel ante. Quisque non consequat ligula. Pellentesque porttitor eu nisi eu bibendum. In non faucibus justo, et viverra lectus. Fusce sodales mauris et velit accumsan vulputate.

Volunteers List

Prova