ADS Malnatese Calcio

DONATIONS

0%

Fondazione Malnate

Nel 2018 è stato organizzato un torneo per giovani atleti di età tra i 12 e 13 anni di otto squadre provenienti dalle provincie di Varese, Como e dal Canton Ticino. Il torneo si è sviluppato su due campi sportivi dell’ADS malnatese dove i genitori hanno realizzato con mezzi propri simpatiche e sportive coreografie con diversi materiali. Per questa iniziativa sono stati realizzati gadget, magliette commemorative e trofei. La fondazione della Comunità di Malnate ha compartecipato con le spese donando un contributo pari a 1000 euro.

I dettagli del progetto

Project Details

PDF

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Vivamus in magna ac tellus fringilla eleifend. Mauris et velit risus. Phasellus nisi ipsum, fermentum eget consequat non, molestie at augue. Proin rutrum sem a rutrum ultricies. Nunc felis neque, dictum ut porta a, ullamcorper vel ante. Quisque non consequat ligula. Pellentesque porttitor eu nisi eu bibendum. In non faucibus justo, et viverra lectus. Fusce sodales mauris et velit accumsan vulputate.

Volunteers List

Prova