Sci Club Malnate

DONATIONS

0%

Fondazione Malnate

Nel febbraio del 2017 lo sci Club di Malnate ha realizzato un progetto per i bambini da 3 ai 7 anni nell’insegnare a sciare attraverso il gioco. I materiali utilizzati per l'insegnamento sono stati: tappeto didattico per scuole sci, volante per scuole sci, palo nano flessibile, corde, palline da tennis, ciuffetti e gazebo. I bambini grazie al pulmino dello Sci Club hanno potuto imparare a sciare presso l’area sci Oasi Zegna Bielmonte.

I documenti del progetto

Project Details

PDF

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Vivamus in magna ac tellus fringilla eleifend. Mauris et velit risus. Phasellus nisi ipsum, fermentum eget consequat non, molestie at augue. Proin rutrum sem a rutrum ultricies. Nunc felis neque, dictum ut porta a, ullamcorper vel ante. Quisque non consequat ligula. Pellentesque porttitor eu nisi eu bibendum. In non faucibus justo, et viverra lectus. Fusce sodales mauris et velit accumsan vulputate.

Volunteers List

Prova