Corpo Filarmonico Cittadino di Malnate

OF OUR GOAL

DONATIONS

0%

La finalità dell’associazione è stata di offrire un’alternativa sana che contrasti il disagio infantile maturando una passione nuova.

Fondazione Malnate

Il progetto del Corpo Filarmonico è iniziato nel 2017 con l’intento di offrire un corso gratuito per bambini delle classi terze, quarte e quinte elementari con l’attenzione di far partecipare i bambini con situazioni familiari con difficoltà economiche. Gli obiettivi del progetto sono stati di far avvicinare i bambini alla musica imparando a suonare uno strumento, a lavorare in gruppo e sviluppando le loro capacità di concentrazione, determinazione e impegno. Si ha avuto la possibilità di continuare a studiare musica entrando a far parte del “corso a orientamento musicale” e della banda cittadina.

Documentazione progettuale

Project Details

PDF

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Vivamus in magna ac tellus fringilla eleifend. Mauris et velit risus. Phasellus nisi ipsum, fermentum eget consequat non, molestie at augue. Proin rutrum sem a rutrum ultricies. Nunc felis neque, dictum ut porta a, ullamcorper vel ante. Quisque non consequat ligula. Pellentesque porttitor eu nisi eu bibendum. In non faucibus justo, et viverra lectus. Fusce sodales mauris et velit accumsan vulputate.

Volunteers List

CAUSE DONORS